SONAR OFF 2012

Tutti hanno sognato il primo viaggio a Barcelona.
E’ la città con 13 km di costa, piena di persone da tutte le parti del mondo, colma di arte, gallerie parchi, spiagge e pure tanti festival.

Bene, oltre al rinomato SONAR, oggi parliamo del SONAR OFF 2012, che ogni anno dal 13 al 20 giugno impatta sulla città con party distribuiti a macchia di leopardo ed è diventato ormai una sorta di “fuori-SONAR” con la possibilità di partecipare a feste a tutte le ore della giornata.

Ecco un resoconto dei party presenziati:

– GIOVEDI’ 14 GIUGNO

un salto al party dell’etichetta berlinese EXPLOITED nell’Hotel Barcelo Raval, dove il fondatore Shir Khan ha portato una line-up composta da Adana Twins, Joyce Muniz, Doctor Dru e i Cocolores.

La cosa che mi impressiona di questa etichetta è lo spirito rilassato, le influenze souleggianti e i rifacimenti a tracce hip hop (da sentire Doctor Dru & Adana Twins “Juicy Fruit” e Clapton “Cream”).

– VENERDI’ 15 GIUGNO

Vicino all’aeroporto El Prat un salto al DIYNAMIC SHOWCASE in spiaggia, al Chiringuito Calamar

L’etichetta di Amburgo Diynamic ha presenze forti (vedi Solomun) e l’atmosfera respirata durante i diversi DJ Set richiama quella ibizenca.

– SABATO 16 GIUGNO

Personalmente il miglior party, location Boo Beach Club praticamente su un molo e nientemeno che l’etichetta americana WOLF & LAMB che ha saputo intrattenere spaziando dal reggae al soul/funk, fino ad arrivare all’house e alla nu disco & rooftop music con super artisti quali Soul Clap, Tanner Ross, Voices of Black, Slow Hands in performance live.

– DOMENICA 17 GIUGNO

Per chiudere il viaggio, dopo spiagge e hotel, ecco un club.
Si tratta del party dell’etichetta No. 19 al WOLF CLUB
dove l’occasione è unica perchè puoi vedere nuove leve come Miguel Puente, Russ Yallop insieme alla performance live di Deniz Kurtel per chiudere con gli Art Department…non ci si può lamentare.

Quanto manca al prossimo OFF SONAR?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...